Il suo approdo 30 anni fa, Scicli saluta commossa “Giovanni”

Morto Tahar Ben Amor Mejri, cittadino tunisino ben integratosi nel tessuto sociale locale. Lottava da tempo contro un tumore. La comunità sciclitana e quella islamica unite nel suo ricordo: “Una presenza gentile e discreta”

-Pubblicità-  

SCICLI – Trentennio passato in città, dove ha conquistato la stima e simpatia di tanti. Scicli saluta commossa “Giovanni”, nome d’adozione di Tahar Ben Amor Mejri, deceduto dopo aver lottato contro un tumore. Cittadino tunisino ben integratosi nel tessuto sociale locale, si è distinto per la sua gentilezza e disponibilità. La comunità sciclitana e quella islamica si uniscono nel suo ricordo: “Una presenza gentile e discreta”. A Scicli svolgeva dei lavori saltuari.

Domani a mezzogiorno, come fa sapere la comunità islamica di Scicli, il feretro lascerà l’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica per far ritorno in Tunisia. Qui sarà sepolto, come da sua volontà.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-