SCICLI – Partiti, movimenti politici e liste civiche lavorano sotto traccia per prepararsi alle prossime elezioni amministrative, da svolgersi nel 2027.
Mentre il sindaco Mario Marino consuma i primi tre anni della sua azione amministrativa, Forza Italia sembra particolarmente attivo dentro e fuori il Consiglio comunale.
Ieri sera, nella sede di via Fiumillo, c’è stato un tavolo di lavoro, diretto dal segretario cittadino Guglielmo Cartia, in cui è stato fatto il punto della situazione politico-amministrativa in città e tracciate le linee guida per i prossini mesi.
La seduta ha consentito di ufficializzare l’ingresso tra le fila forziste di Elio Tasca, ex assessore nella giunta Marino, esperto di politiche sociali. Per tantissimi anni ha retto i servizi sociali del Comune.
“Tasca porta con sé – ha commentato il segretario cittadino Cartia – una vasta esperienza e una profonda conoscenza del settore relativo ai servizi sociali. La sua dedizione e il suo impegno per il benessere della comunità sono qualità che arricchiranno il nostro partito“.
Non solo Tasca in FI, anche una donna: Vincenza Mercorillo, nominata coordinatrice comunale del movimento femminile di Forza Italia, “Azzurro Donna”. “La sua leadership – dice Cartia – sarà fondamentale per promuovere le istanze delle donne e garantire che la loro voce sia ascoltata e valorizzata all’interno del nostro partito“.
“Questi ingressi rappresentano un passo importante per il rafforzamento della nostra squadra e per la realizzazione di obiettivi in favore della comunità di Scicli. Insieme – termina il segretario cittadino –, lavoreremo per un futuro migliore, all’insegna della solidarietà e del progresso”.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA