La Cartia Plant trionfa alla “24h no stop” di Frigintini

La squadra del presidente Salvatore Cartia ancora protagonista in uno dei tanti tornei sportivi a cui partecipa

-Pubblicità-  

SCICLI – Tutto in una notte. La Cartia Plant, tra le più titolate squadre amatoriali della Sicilia, vince, anche stavolta, uno dei tanti tornei a cui partecipa durante l’anno. La compagine del presidente Salvatore Cartia ha vinto sabato scorso la terza edizione della “24h no stop Frigintini” di calcio a 4. Il torneo si è disputato nell’impianto del “Centro sociale Frigintini”.

La Cartia Plant, dopo aver superato in semifinale Bar Maurizio e Bruna, col punteggio di 3 a 0, hanno battuto la Società Operaia 4 a 3 ai calci di rigore. La premiazione è avvenuta all’alba.

Dieci le squadre partecipanti al torneo: Furgentini, Bar Maurizio e Bruna, Autotrasporti Incatasciato, Società Operaia, FC Montesano, Cartia Plant, Le Magnolie, Ortofrutta Vitale, No Name FC e Ali FC.

A livello individuale sono stati premiati Francesco Calabrese (capocannoniere) del Furgentini; Mattia Colombo (giocatore del torneo) della Società Operaia e Jhonny Musso (miglior portiere) della Cartia Plant.

Sono contento per la riuscita di questa iniziativa sportivadice Salvatore Cartia – che dà la possibilità a molti giovani, al di là del risultato finale, di stare insieme all’insegna del sano divertimento. Ben vengano questi tornei che aggregano e fanno trascorrere ai ragazzi ore serene. Mi piace sottolineare la passione e la professionalità degli organizzatori, ossia i componenti della Società Operaia Frigintini. Un sentito grazie a Giorgio Modica, Vincenzo Drago, Marika Blandino e Giuseppe Barone”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-