SCICLI – “Affrettiamoci! Abbiamo un’arteria extraurbana, molto trafficata, da mettere in sicurezza. Trattasi della s.p. 40 Scicli-Sampieri”. L’allarme viene lanciato dal consigliere comunale Andrea Di Benedetto, secondo cui bisogna intervenire al più presto, per evitare il ripetersi di incidenti stradali molto gravi.
“La vecchia Scicli-Sampieri rappresenta – afferma Di Benedetto – un pericolo costante per gli automobilisti che la percorrono e per i numerosi residenti che abitano nei pressi della stessa. Gli innumerevoli incidenti sia del passato che degli ultimi tempi confermano che non si può ulteriormente rinviare la questione. È di pochi giorni fa la notizia che un’auto ha sfiorato alcune persone che stavano percorrendo a piedi l’arteria. Per poco non c ‘è scappata la tragedia”.
Di Benedetto aggiunge: “Nella veste di consigliere comunale sensibilizzerò chi di competenza a intervenire per trovare una soluzione risolutiva. Solleverò la problematica nel prossimo Consiglio comunale con una mozione di indirizzo”.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA





































