Scicli: Forza Italia conferisce incarico ad Arturo Morana

Riconoscimento al suo datato impegno “azzurro”

-Pubblicità-  

SCICLI – Sulla sua esperienza contano molto, l’incarico conferitogli è quello di responsabile Seniores in Forza Italia per la segreteria cittadina di Scicli. Arturo Morana abbraccia un nuovo percorso all’interno del partito azzurro.

Un riconoscimento che gli è stato attribuito per il suo datato ed appassionato impegno forzista. Morana è, infatti, tra i fondatori del circolo Forza Italia Scicli, costituitosi nel 1994. Ottant’anni, compiuti lo scorso luglio, ha fatto parte, come esponente locale, prima del passaggio in FI, del vecchio Partito Liberale Italiano (PLI).

È stata Maria Carmela Iurato, responsabile provinciale dei Seniores Ragusa di Forza Italia, impegnata nella selezione in tutto il territorio ibleo dei referenti comunali del movimento, fondato da Silvio Berlusconi, a conferirgli l’incarico. “Conoscendo la sua immensa passione verso il partito, risalente al 1994 – afferma Iurato -, ritengo che Morana possa onorevolmente rappresentarci. A lui chiediamo di impegnarsi a Scicli per tutelare i cittadini della terza età. Gli auguriamo buon lavoro”.

Incarico accettato da Morana. “Accolgo questa nomina con grande emozione. Sono felice – afferma Morana – che sia stato scelto come responsabile Seniores, movimento centrale nelle attività del nostro partito. Ringrazio i vertici provinciali per aver individuato in me un punto di riferimento a livello locale. Sarà una sfida stimolante che onorerò al massimo. Farò di tutto per coinvolgere quante più persone possibili al nostro interno”.

Troverete le porte sempre aperte. Vogliamo che il nostro percorso – aggiunge il responsabile Seniores di Scicli – rifletta le numerose esigenze della cittadinanza, cercando di ottenere concrete e tempestive risposte. Contiamo di sviluppare ulteriormente le nostre attività. Per farlo incentiveremo i momenti d’ascolto, fondamentali al fine di raccogliere nuove proposte da concretizzare. Il nuovo corso del partito, che si è rafforzato in provincia, come anche a Scicli, pone degli obiettivi programmatici ambiziosi”.

“Partiamo da basi importanti che ci permetteranno di crescere e rispondere ancora con più energia alle istanze provenienti da ogni angolo del territorio. I cittadini possono contare su di noi. Ci attende – termina Morana – un nuovo percorso da fare insieme. Inizio subito a mettermi all’opera”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-