Lo Scicli C. R. annichilito in 45’

CAMPIONATO DI PROMOZIONE (GIRONE D), 2ª GIORNATA - Trasferta amarissima per i cremisi, travolti dal Priolo

-Pubblicità-  

CALCIO – Batosta sonora, sono 5 i gol incassati. Trasferta da dimenticare per lo Scicli C. R. surclassato dal Priolo. I padroni di casa mettono in cassaforte il match già nel primo tempo.

Difesa traballante e un attacco spento, i cremisi non sono riusciti a trovare delle contromisure agli attacchi continui del Priolo. Gli sciclitani sono rimasti tramortiti dall’inizio furioso dei locali, che al 8’ hanno già l’occasione di passare in vantaggio su un calcio di rigore, neutralizzato, però, da Fidone. La parata dell’estremo difensore sciclitano rimanda il gol soltanto di pochissimo. Al 9’ Fiorentino di testa sigla l’1 a 0. Il Priolo vola sulle ali dell’entusiasmo e due minuti dopo raddoppia con Ferla.

L’uno-due degli avversari è devastante per uno Scicli C. R. in totale confusione. Sul finire della prima frazione di gioco il Priolo realizza due reti in sei minuti: al 35’ Lanza sigla il 3 a 0, seguito al 41’ da Ferla (autore di una doppietta) che serve il poker, approfittando di un errore difensivo di Kaja.

All’intervallo mister Carmelo Giglio cerca di tenere alto il morale dei suoi ragazzi. Il secondo tempo viene ben gestito dal Priolo, che concede solo all’85’ il gol della bandiera ai cremisi, a segno dagli undici metri con Fusca.

Prima del triplice fischio dell’arbitro, i locali trovano la rete del 5 a 1 con Castrogiovanni su calcio di rigore, la cui assegnazione è stata contestata dagli ospiti.

Per lo Scicli è il secondo ko di fila in campionato, intervallato dall’eliminazione ai rigori in Coppa Italia subita dal Frigintini. Sarà una settimana impegnativa, che richiederà tanto lavoro. Le assenze importanti si fanno sentire, ma lo Scicli è chiamato a reagire per togliere lo zero in classifica. Sabato si torna allo stadio “Ciccio Scapellato” per il derby contro l’ostico Pro Ragusa.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-