Eva Sinacciolo tenta l’ingresso ad Amici 25

Oggi pomeriggio si è esibita nel talent show di Maria De Filippi

-Pubblicità-  

SCICLI – Al daytime di Amici 25 Eva Sinacciolo. La talentuosa 22enne cantante di Scicli si è esibita oggi pomeriggio per entrare nella scuola che prepara al “serale” del talent show di Maria De Filippi.

Eva ha partecipato alla “Sfida” di canto. Sua avversaria Flavia, una concorrente chiamata ad evitare l’eliminazione dal programma per mano, proprio, della giovane cantante sciclitana. In palio il cosiddetto “banco” di Amici.

Durante l’esibizione, sono emerse le spiccate qualità vocali e tecniche di Eva, che ha messo in mostra tutto il suo talento. Alla fine, la talent manager Sara Andreani, giudice della prova, ha invitato le due artiste al centro dello studio per pronunciare il verdetto. Eva non è riuscita a scalzare Flavia, vincitrice della “Sfida”.

Nonostante il mancato accesso alla scuola di Amici, la cantante di Scicli ha ricevuto degli apprezzamenti da Andreani durante il giudizio finale: “Siete entrambe tecnicamente e vocalmente davvero brave, quindi non è facile. Devo dire che Eva dovrebbe personalizzare di più i brani, avendo la fortuna di poter contare su questa vocalità molto importante, in modo da far sua la cover; dall’altro canto Flavia ha una bella intensità che mi è arrivata dentro”.

Per Eva una preziosissima esperienza che rafforza, certamente, in lei la consapevolezza di poter farsi notare nel panorama musicale italiano. Le opportunità, considerando la sua passione per il canto e la sua potenza vocale, non mancheranno di presentarsi nel suo cammino artistico.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-