CALCIO – Difese ballerine, attacchi in formissima. Tra Scicli CR – Pro Ragusa finisce 3 a 3. Negli spogliatoi i due tecnici sono rammaricati per il risultato. Il pareggio delude sia il cremisi Carmelo Giglio che il neroverde Alessandro Nigro. Entrambi oggi volevano i tre punti.
È stato un derby ricco di gol, particolarmente gradito dagli spettatori presenti in tribuna. Tra loro, come sempre, il gruppo degli ultras cremisi, che ha incitato dall’inizio alla fine i propri calciatori.
In evidenza nella compagine del “leone rampante” Vindigni, autore di una doppietta. È lui al 34’ a portare in vantaggio i suoi. La seconda marcatura di Vindigni nella ripresa, al 49’. Lo Scicli ha dato l’impressione di avere paura della vittoria, cedendo alla reazione degli avversari, che hanno accorciato al 55’ su calcio di rigore con Noukri. Il 2 a 2 è stato messo a segno da Cultrera all’84’. I locali si riprendono il vantaggio con Riela al 90’. Quando per i cremisi sembrava fatta, Drago per i ragusani al 92’ ristabilisce l’equilibrio, 3 a 3. Lo Scicli col pareggio odierno muove, comunque, la classica col primo punto stagionale.
A fine gara Gianluca Russino ha intervistato gli allenatori Giglio e Nigro.
Si ringrazia per la collaborazione Gianluca Russino
Scicli Video Notizie è pure su YouTube. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
































