CALCIO – La nona giornata del 1° torneo Villaggio Jungi Cup è stata caratterizzata dall’inatteso passo falso della capolista Tortuga Beach, la quale si è dovuta accontentare di un punto nella sfida con la compagine Padre Pio. Il “prode” della giornata è stato il portiere Andrea Carpenzano, che ha parato tutto, anche un rigore negli ultimi minuti di recupero.
La squadra della Tortuga Beach, alla luce degli altri risultati, si è vista costretta a cedere la leadership al duo San Bartolomeo e Fc Jungi, entrambe vittoriose nelle rispettive gare disputate. Ha fatto un bel balzo in classifica La Caffetteria del Corso, che ha ottenuto una tonificante vittoria. Importante e rotondo successo dell’Ottica Trovato, che ha avuto ragione, senza troppe difficoltà, del fanalino di coda Gli Amici di Piero.
Il dettaglio dei risultati:
Ottica Trovato – Gli Amici di Piero 5-1;
Padre Pio – Tortuga Beach 0-0;
Altrimenti Ci Arrabbiamo – Caffetteria del Corso 1-4;
Ermi / Granifero – San Bartolomeo 0-2
Fc Jungi – Cartia Plant 3-1.
Ha riposato: Agenzia Carmelo Trinchiti
Questa la classifica attuale:
San Bartolomeo 17
Fc Jungi 17 (*)
Tortuga Beach 16
Caffetteria del Corso 16
Ermi/Granifero 14 (*)
Ottica Trovato 14
Cartia Plant 11
Altrimenti Ci Arrabbiamo 7
Padre Pio 5 (*)
Agenzia Carmelo Trinchiti 1 (*)
Gli Amici di Piero 0
(*) una partita in meno da recuperare
ll programma della decima giornata
Sabato 20 dicembre
Cartia Plant – San Bartolomeo (ore 14.30)
Fc Jungi – Caffetteria del Corso (ore 16)
Domenica 21 dicembre
Padre Pio – Ottica Trovato (ore 8.30)
Agenzia Carmelo Trinchiti – Gli Amici di Piero (ore 10)
Ermi/Granifero – Tortuga Beach (ore 11.30)
Riposa: Altrimenti ci Arrabbiamo.
Ottavio Modica
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




































