Progetto “civico” di Marino, “Illusione dal primo istante, oggi ne abbiamo la dimostrazione”

L’operato del Sindaco criticato dal segretario cittadino ad interim del PD, Marco Causarano. Il rappresentante dem, ospite giovedì sera della trasmissione “Città a confronto” non ha usato mezzi termini nel descrivere i quasi quattro anni di governo sotto l’attuale amministrazione comunale

-Pubblicità-  

SCICLI – All’intelaiatura “prettamente civica” del progetto uscito vincitore dalle urne nel 2022 non hanno mai creduto. Quattro anni dopo gli avversari del sindaco Mario Marino ritengono che di averci preso in pieno: “Abbiamo un governo cittadino di centro-destra, nonostante l’amministrazione comunale si ostini ancora a negarlo”.

È quanto ribadito giovedì sera su SVN dal segretario cittadino ad interim del Partito Democratico, Marco Causarano. L’esponente dem, ospite della trasmissione “Città a confronto”, oltre a parlare del “campo largo”, che ha chiamato a raccolta per creare una “valida alternativa” da presentare all’elettorato nelle prossime amministrative, è stato tranciante nel giudicare negativamente l’operato del primo cittadino. Nel video in alto una sintesi del suo intervento.

 

Scicli Video Notizie è pure su YouTube. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-