Punto vendita a fuoco, su cosa si stanno concentrando le indagini

Sotto analisi diversi elementi raccolti dai Carabinieri, visionando i sistemi di videosorveglianza della zona e conducendo approfonditi sopralluoghi

-Pubblicità-  

SCICLI – La mano dolosa dietro le fiamme che, la notte tra giovedì e venerdì scorsi, hanno incenerito gran parte della postazione ortofrutta di via Ospedale è pressoché acclarata. Un primo step necessario a indirizzare le indagini verso una precisa direzione.

I Carabinieri della locale Tenenza sono sulle tracce di chi ha innescato il rogo, finito in poco tempo per incenerire gli espositori e le coperture del punto vendita, oltre l’autocarro di supporto all’attività commerciale. Sotto analisi diversi elementi raccolti. Si stanno incrociando i dati derivanti dalla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, privata e urbana presente nella zona, e dai sopralluoghi approfonditi dei militari dell’Arma.

L’attività investigativa sta tracciando pure le possibili vie di fuga scelte dai malviventi per dileguarsi. E sarebbero due le persone già attenzionate dai Carabinieri. Identikit probabilmente ricavati da movimenti anomali, catturati dagli occhi elettronici, a quell’ora della notte nelle vicinanze del punto vendita, o dal rinvenimento di eventuali indizi dove è divampato il rogo.

Non si esclude, inoltre, che le indagini, attualmente al massimo dell’operatività, possano produrre risultanze concrete la prossima settimana.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-