Scicli: si è spento Ignazio Portelli, padre dell’assessora al Bilancio

Il decesso ieri sera a Cava d’Aliga. Aveva 82 anni. L’amministrazione comunale: “A Cettina e a tutta la famiglia va il nostro abbraccio più forte e la nostra vicinanza in questo momento così difficile”

-Pubblicità-  

SCICLI – A Santa Maria La Nova domani mattina saranno celebrati i funerali di Ignazio Portelli, padre dell’assessora comunale al Bilancio. È deceduto ieri sera a Cava d’Aliga, all’età di 82 anni. L’amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità, ha rivolto un messaggio di cordoglio e vicinanza all’assessora Cettina Portelli e alla famiglia per la triste scomparsa.

Ci stringiamo attorno a loro. A Cettina, alla sua mamma e a tutta la famiglia Portelli – si legge in una nota del Comune – giungano le più sentite e sincere condoglianze. La perdita di una persona cara rappresenta un momento di grande dolore. A loro va il nostro abbraccio più forte e la nostra vicinanza in questo momento così difficile”.

La salma partirà dall’abitazione di Cava d’Aliga alle ore 10 per raggiungere il Santuario, dove saranno celebrati i funerali.

All’assessora Portelli e alla famiglia le condoglianze della redazione di Scicli Video Notizie.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-