SCICLI – Il palinsesto odierno di Italia Uno dedicherà una finestra sulla Cavalcata di San Giuseppe 2026. Andrà in onda nel tardo oggi pomeriggio, in coda al Tg di Studio Aperto delle ore 18:30, il servizio televisivo realizzato dalla giornalista Adele Costantini a Scicli in occasione dell’evento religioso-folkloristico. A darne l’annuncio il sindaco Mario Marino.
Il reportage sarà trasmesso all’interno di Studio Aperto MAG, la seconda parte del telegiornale. Il servizio su Scicli è atteso quindi nella fascia oraria delle 19-19:25. Ad accogliere la troupe Mediaset era stata la Scicli Film Commission.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




































