SHOWDOWN – La Settecolli Scicli di scena nel fine settimana nel campionato di Showdown. Saranno tre giorni intensi che vedranno più di sessanta concorrenti, tra uomini e donne, sfidarsi in appassionanti partite. Si tratta della fase finale del campionato italiano di categoria in programma a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. Le gare di svolgeranno presso la struttura dell’Hotel Bella Italia Village, ubicato in Viale Centrale 29.
La Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi, organizzatrice dell’evento, ha reso noto che per lo spostamento degli atleti e dei loro accompagnatori dalla stazione ferroviaria Latisana/Lignano Sabbiadoro/Bibione re/o dall’aeroporto di Venezia alla sede dell’evento e viceversa è previsto il servizio di transfer gratuito. Inoltre, da un punto di vista regolamentare, con riferimento alle palette di gioco, non saranno autorizzate quelle con parti di ferro, al fine di salvaguardare più a lungo l’integrità dei tavoli di gioco.
Il gruppo della Settecolli Scicli sarà composto da Pietro Finistrella, Giovanni Trovato e tre donne, Irene Barone, Valeria Spata e Maria Lucia Aquino. Accompagnatore e coach sarà l’infaticabile Alessandro Carfì. Il gruppo dai colori cremisi affronta la lunga trasferta con l’obiettivo minimo di ottenere un posto sul podio e i presupposti ci sono tutti e vanno oltre ogni previsione, in quanto il motivatissimo Pietro Finistrella (campione in carica) vuole bissare il risultato ottenuto l’anno scorso.
Ottavio Modica
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




































