Decespugliatori e trattori puliscono Scicli: “Stiamo tornando alla normalità”

Nelle ultime settimane l’amministrazione Marino ha condotto un programma vasto di interventi di scerbatura e manutenzione sul territorio comunale

-Pubblicità-  

SCICLI – Indaffarata con le pulizie di primavera (inoltrata) a Scicli. L’amministrazione Marino si è messa alle spalle una settimana intensa, durante cui ha supervisionato un programma vasto di interventi di scerbatura e manutenzione sull’intero territorio comunale.

Approfondito e capillare il lavoro di mezzi meccanici e operatori ecologici su centro storico, Jungi, Donnalucata, Playa Grande, Cava d’Aliga e Sampieri. Attenzionate le aree adiacenti a scuole, asili e a numerose strade di competenza comunale.

Un lavoro intenso e minuzioso che ha consentito di restituire maggiore decoro urbano, sicurezza e vivibilità al territorio, in vista dell’imminente stagione estiva e dell’arrivo di turisti e villeggianti.

Dopo un inverno che ha registrato il record di piovosità – dichiara l’Amministrazione –, è stato svolto a un lavoro costante e concreto, che punta alla cura della città e delle borgate. Continueremo a intervenire con attenzione e programmazione per garantire un territorio sempre più ordinato, accogliente e decoroso. Sappiamo che c’è ancora tanto da fare, ma stiamo tornando alla normalità”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-