Scicli, scontro la scorsa notte in centro: ferito giovane in scooter

Verso le ore 2. Il mezzo a due ruote ha impattato contro un’ambulanza privata

-Pubblicità-  

SCICLI – Di notevole intensità lo scontro tra i due mezzi registratosi la scorsa notte in pieno centro a Scicli. Verso le ore 2, all’intersezione tra Largo Gramsci e Via Tagliamento, uno scooter, condotto da un giovane, e una ambulanza privata hanno impattato violentemente.

In fase definizione l’esatta dinamica dell’incidente stradale, attorno al quale si sono creati dei momenti di forte apprensione. Il giovane è stato sbalzato dalla sella, finendo sotto il mezzo. L’urto ha scaraventato lo scooter per diversi metri sull’asfalto. Intervenuti in sanitari del 118 per soccorrere il ferito e trasportarlo in ospedale. Alle operazioni di soccorso hanno collaborato i Vigili del Fuoco. Le Forze dell’ordine hanno proceduto con i rilievi di rito per accertare eventuali responsabilità e ricostruire l’accaduto.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-