Palazzo Spadaro “giallorosso” con il Roma Camp

Ieri la conferenza stampa di presentazione dell’appuntamento sportivo, al via oggi al Polivalente di Jungi

-Pubblicità-  

SCICLI – Kit di gioco ufficiali consegnati a piccoli e giovanissimi calciatori delle cinque giornate “giallorosse” a Scicli. Ieri pomeriggio a palazzo Spadaro è “rotolato il primo pallone” del Roma Camp, con la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa, al via oggi e in programma fino al 10 luglio, dedicata alla formazione e crescita dei campioni del futuro.

La sala “Falcone-Borsellino” ha accolto le famiglie dei partecipanti, entusiasti e pronti a prendere parte a questa importante esperienza sportiva, ospitata dal Polivalente di Jungi.

L’incontro di presentazione è stato coordinato da Gianluca Russino di Scicli Sport News. Voce poi ai diversi e autorevoli ospiti presenti al tavolo della conferenza. Ad aprire la serie di interventi istituzionali è stato il sindaco Mario Marino, seguito dal suo vice, nonché assessore allo Sport, Giuseppe Causarano, i quali hanno espresso grande orgoglio per l’arrivo in città di una manifestazione di tale spessore calcistico e sociale.

Il microfono della presentazione è stato passato ai vertici dello Scicli C. R., con in prima linea il presidente Bartolo Alecci. Intervenuto anche Giovanni Giannone, tra i maggiori e più attivi promotori di questa splendida iniziativa sul territorio. Spazio poi ai tecnici ufficiali del Roma Camp: Alessandro Casciolini e l’allenatore dei portieri Alessandro Russo hanno illustrato i dettagli del programma formativo. In conclusione, ha preso la parola anche Rosario Zaccaria, presidente dell’associazione Esplorambiente, per presentare un evento collaterale alla manifestazione sportiva.

Al termine della conferenza sono stati coinvolti gli iscritti del Roma Camp. Un momento speciale coordinato da un altro dirigente dello Scicli Calcio, Luciano Nisi, che ha partecipato attivamente alla consegna dell’abbigliamento tecnico ufficiale.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-