Si riparte! L’Atletico Scicli inizia a preparare la nuova stagione

Si torna a sudare dal 28 agosto allo stadio “Ciccio Scapellato”

Stadio comunale "Ciccio Scapellato" Scicli
-Pubblicità-    

CALCIO – “I ‘Gabbiani rossi’ sono di nuovo pronti a volare nelle zone alte della classifica”.
Con queste parole il presidente dell’Atletico Scicli , Peppe Arrabito, fissa l’obiettivo del prossimo campionato di prima categoria dopo i risultati postivi della passata stagione, terminata con la sconfitta ai play off rimediata contro i ‘cugini’ del Per Scicli.
La dirigenza ha cercato di confermare gran parte della rosa della precedente stagione, arricchendola, al momento, con nuovi innesti. Lunedì 28 agosto, alla corte del neo tecnico Peppe Betto, si uniranno anche i neoacquisti Nicolò Roccasalvo (terzino) e Aurelio Petriliggieri (difensore centrale) dando all’allenatore la possibilità di variare sia sul piano tecnico che tattico.Lo staff tecnico, che accompagnerà il 44enne Peppe Betto durante l’intera stagione, è composto dal preparatore atletico Pippo Manenti e dall’allenatore dei portieri Guglielmo Burletti.

Sarà una Prima Categoria molto competitiva quella che l’Atletico Scicli si appresta ad affrontare; oltre al Per Scicli il campionato 2017/18 avrà protagoniste: Città di Canicattini, Comiso, Eurosport Avola, New Pozzallo, Noto, Pachino, Portopalo, Pro Ragusa e il Solarino Calcio. Non ci sarà il Frigintini ripescato in Promozione.
Insomma ci saranno tutti i presupposti per assistere ad una nuova stagione di grande calcio e di emozioni a Scicli.

-Pubblicità-