Esordio dell’Atletico Scicli in Coppa Sicilia, il Per Scicli pensa solo al campionato

L’undici di Peppe Betto a Ragusa contro il Pro Ragusa per la prima gara d’andata. Nel Per Scicli arrivano gli attaccanti Andrea Verdicchio e Danilo Sinacciolo

-Pubblicità-    

SCICLI – L’Atletico Scicli è pronto a scendere in campo per la prima gara ufficiale della stagione. Lo farà domani pomeriggio a Ragusa dove incontrerà, per la gara d’andata di Coppa Sicilia, il Pro Ragusa. La gara di ritorno è prevista al “Ciccio Scapellato” domenica 1° ottobre. I ragazzi di Peppe Betto sono reduci da una serie di amichevoli, disputate nelle ultime due settimane. Il tecnico ha tratto importanti indicazioni per il proseguo della stagione. “Sarà una gara in cui ci impegneremo fino in fondo- ha detto Peppe Betto- per essere al top della forma all’inizio del campionato. Avrò la possibilità di verificare alcuni meccanismi di gioco. Il risultato è relativo. Ciò non vuol dire non tentare di passare al turno successivo. Il campionato resta al centro dei nostri pensieri. Cercheremo di ripetere il risultato della scorsa stagione”.
In casa Per Scicli si pensa solo all’inizio del campionato di Prima Categoria fissato per domenica 8 ottobre. La società ha rinunciato alla disputa delle gare di Coppa Sicilia per dedicarsi esclusivamente al campionato. La squadra, allenata da Gianni Agosta, risponde bene alle sollecitazioni. Al gruppo di lavoro iniziale si sono aggiunti due importanti elementi, si tratta di Andrea Verdicchio e Danilo Sinacciolo, entrambi attaccanti.

-Pubblicità-