Atletico Scicli: occhi puntati sui giovani

Lunedì 3 ottobre alle 18 via gli allenamenti del settore giovanile

-Pubblicità-    

CALCIO – Non è più un mistero che Giuseppe Arrabito, presidente dell’Altetico Scicli, voglia puntare sulla vivacità dei giovani talenti con la costruzione di un vivaio che nel tempo possa dare risultati importanti. “Un grande passo avanti per la nostra società”, dichiara il presidente Giuseppe Arrabito. La società parteciperà a tutti i campionati giovanili.
I ‘piccoli gabbiani’ saranno guidati nella loro crescita da Simone Giannì ed Emanuele Re, affiancati da validi collaboratori che concentreranno tutte le loro forze per garantire una crescita costante e progressiva del settore giovanile.
Saranno tre le parole chiavi su cui il nostro vivaio sarà fondato– dichiara Giuseppe Arrabito- la formazione, la crescita e l’aggregazione. Sarà un vivaio che rimarrà in stretto contatto con la prima squadra– aggiunge Arrabito- grazie alla collaborazione con il mister Peppe Betto ed il direttore tecnico Enzo Arrabito, entrambi essenziali al fine di garantire la formazione di un vivaio di qualità”.
Il settore giovanile dell’Atletico Scicli comincerà ad allenarsi lunedì 3 ottobre alle 18.00 presso il geodetico di Jungi. A breve saranno ufficializzate le date relative ai campionati giovanili e agli allenamenti.

-Pubblicità-