Un altro giovane sciclitano arrestato per droga

Controlli più fitti in città

-Pubblicità-    

SCICLI – A distanza di qualche giorno, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un altro giovane sciclitano per detenzione di droga ai fini di spaccio.
I militari dell’Arma hanno arrestato Rosario Tasca, 26 anni di Scicli. Nel corso del controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno notato che il giovane era intento a scambiare qualcosa con un altro ragazzo ed insospettiti sono intervenuti sottoponendo il giovane 26enne a perquisizione personale.
Oltre ad avere appena spacciato circa 5 grammi di hashish, nella successiva perquisizione domiciliare il giovane veniva trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish in un panetto e tre grammi di marijuana, tutta già pronta per essere divisa ed immessa nel mercato sciclitano.
L’operazione dei Carabinieri si concludeva con l’arresto del giovane che è stato associato ai domiciliari in attesa di giudizio, su disposizione del P.M. di turno, il sequestro dello stupefacente che avrebbe fruttato circa 300 euro se immesso sul mercato, e che sarà trasmesso ai competenti laboratori di sanità pubblica per le analisi del caso.
I numerosi interventi repressivi sulla piazza di Scicli sono accompagnati da intensivi servizi preventivi volti a rassicurare la popolazione ed offrire un contributo alla sicurezza del territorio.

-Pubblicità-