Gli U15 dell’Agriblu Scicli protagonisti contro la Pallamano Avola

Terzo successo di fila per i giovani sciclitani

-Pubblicità-    

AGRIBLU SCICLI 27

PALLAMANO AVOLA 13

AGRIBLU SCICLI: Battaglia P., Carbone M. (1), Ciavorella G. (2), Iacono M. (8), Iurato F. (9), OcchipintiI G., Tabaku F. (7), Maggio V., Cicero G. All.: Enrico Parisi Assenza e Luca Ammatuna.

PALLAMANO AVOLA: Cusi G., Caldarella G., Caruso D. (4), Dugo N. (1), Insolia C. (5), Rinaldo L., Tanasi F. (3), Yania M. (1), Krol D., Calvo V. All.: Mauceri e Garofalo.

Arbitro: Vincenzo Criscione di Ragusa

Ammoniti: Cicero e Iacono (Scicli), Insolia (Avola)

PALLAMANO – Comincia nel migliore dei modi il nuovo anno per l’U15 dell’Agriblu Scicli, vittorioso in casa contro l’Avola nella quinta giornata del Campionato Regionale. Uno Scicli che consolida il proprio fortino casalingo al termine di una partita sofferta nelle battute iniziali del match con gli avolesi che si confermano squadra dura da battere.
Sono i locali a passare in vantaggio grazie alla marcatura del terzino Iacono ma l’Avola risponde subito ribaltando il punteggio. Uno Scicli determinato riprende in mano le redini del gioco riportandosi in avanti sugli avversari. Una gara poco entusiasmante con entrambe le squadre poco fluide nelle loro manovre ma i ‘biancazzurri’ molto pratici riescono a chiudere il primo tempo sul 12 a 7. Nella ripresa l’Avola prova a ridurre il gap su uno Scicli che inizia subito ad aumentare i ritmi, grazie anche alla buona prestazione del giovane capitan Iurato, chiudendo definitivamente la pratica Avola sul punteggio di 27 a 13. Una vittoria importante per l’U15 dell’Agriblu davvero in forma, attesa nella prossima giornata di campionato dallo scontro a vertice contro l’Albatro Siracusa.

-Pubblicità-