Scicli: si “sblocca” il Polivalente, riprendono i lavori

Sarà completato il cordolo di perimetrazione del terreno di gioco

-Pubblicità-    

SCICLI – Dopo anni di stallo si “sblocca” finalmente il Polivalente. La struttura sportiva di via Ugo Foscolo a Jungi era da tempo in attesa della ripresa dei lavori per la sua ultimazione. Oggi è arrivato l’annuncio della consegna alla ditta appaltatrice dei lavori di completamento del cordolo di perimetrazione del campo di calcio a undici. Dunque, per l’impianto si tratta di un passo considerevole verso la sua riapertura, da anni invocata dalla città e dalle associazioni sportive locali. A darne notizia il sindaco di Scicli, Enzo Giannone, l’assessore ai Lavori Pubblici, Viviana Pitrolo e allo Sport, Caterina Riccotti.

Nella foto l’assessore Viviana Pitrolo

L’opera pubblica –spiega l’assessore Pitrolo- era ferma da anni a causa di difformità nell’esecuzione dei lavori il cui iter per la regolarizzazione è stato intrapreso dall’attuale amministrazione. Si tratta di un obiettivo importantissimo -prosegue Pitrolo- del programma elettorale. Abbiamo iniziato con lo stadio Scapellato, stiamo proseguendo con il Polivalente e attendiamo ora il fischio di inizio dei tornei. E’ la migliore risposta a chi ha fatto ostruzionismo non capendo che queste opere pubbliche servono alla città e non alla giunta Giannone”.

Nella foto l’assessore Caterina Riccotti

Si sta lavorando alacremente –afferma il vice sindaco Riccotti- per rendere gli impianti adeguati, a fronte di anni di abbandono e carenza manutentiva. Le associazioni sportive di Scicli lo meritano”.

-Pubblicità-