Quale futuro attende il calcio cremisi?

Dirigenti e tecnici dello Scicli C. R. saranno ospiti stasera della trasmissione “Città a Confronto”, per parlare dei progetti societari, in vista della nuova stagione calcistica. Accanto a loro siederà l’assessore comunale allo Sport, Giuseppe Puglisi. Con lui discuteremo anche di impiantistica sportiva

-Pubblicità-      

SCICLI – Palla al centro negli studi di SVN per l’ultima puntata della stagione 2022/2023 di “Città a Confronto”.

Stasera parleremo di calcio. Avremo ospiti dirigenti e tecnici dello Scicli C. R., principale società a rappresentarci nel panorama calcistico regionale. Quelli estivi sono mesi caratterizzati da una particolare effervescenza, in quanto si lavora sodo per programmare al meglio le attività sportive e i prossimi campionati, a cui si prenderà parte a settembre. In questo senso lo Scicli C. R. è impegnato su più fronti: prima squadra, calcio femminile, vivaio e sociale.

Cosa stanno preparando di interessante in “casa cremisi”? Lo chiederemo al presidente Angelo Massari, al dirigente del settore giovanile Giuseppe Causarano e ai responsabili tecnici del calcio femminile, Bartolo Vaccaro e Alessandro Epiro. A loro quattro si unirà l’assessore comunale allo Sport, Giuseppe Puglisi. Insieme a lui faremo pure un’ampia analisi sulle condizioni ed esigenze del mondo sportivo sciclitano, focalizzandoci sulle strutture sportive locali.

La diretta a partire dalle ore 21.15 su questo giornale online e sulla nostra pagina Facebook.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-