Scicli: Giuseppe Causarano giura come vicesindaco

Deleghe ridistribuite in Giunta dal Sindaco: il nuovo assetto amministrativo

-Pubblicità-      

SCICLI – Mancava solo l’ufficialità. Giuseppe Causarano è il nuovo vicesindaco di Scicli. Stamani il neo componente della giunta Marino ha giurato nelle mani del primo cittadino.

Con l’ingresso di Causarano sono state ridistribuite dal Sindaco le deleghe agli assessori. Ecco, in dettaglio, gli incarichi ricevuti dai cinque componenti della squadra assessoriale:

Giuseppe Causarano, vicesindaco: Affari generali e istituzionali, politiche per il Personale e gestione delle risorse umane, Affari legali e contenzioso, Ced e transizione digitale, Servizi elettorali e demografici, Servizi sociali e pubblica istruzione, Sviluppo economico e mercato.

Vincenzo Giannone: Urbanistica e Pianificazione territoriale, Protezione civile e manutenzione, Rigenerazione urbana, servizi cimiteriali, autoparco, cura del verde pubblico e tutela degli animali.

Gianni Falla: Centri d’incontro, politiche per l’immigrazione, Spettacolo, folclore e tradizioni, pari opportunità, Cultura e beni culturali.

Concetta Portelli: Bilancio, Finanza e Tributi, gestione del Patrimonio.

Giuseppe Puglisi: Sport, Decentramento e Borgate, politiche giovanili e mobilità sostenibile, Turismo e promozione del territorio, Rapporti con il consiglio comunale.

Il Sindaco ha mantenuto per le deleghe ai Lavori pubblici, Sanità, Polizia municipale, Igiene pubblica e ambientale e tutto quanto non specificamente attribuito.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-