CALCIO – Disfatte casalinghe in rapida successione che complicano molto la classifica. Lo Scicli C. R. delude davanti al proprio pubblico.

Al ko (3 a 0) subito in settimana nel recupero contro la capolista Niscemi (gara della 19ª giornata interrotta per maltempo), si è aggiunto quello odierno inflitto dall’Aci Bonaccorsi.

Un’altra debacle per i cremisi, in caduta libera. Contro gli etnei, per la 21ª giornata, l’undici del presidente Franco Occhipinti ha incassato un secco 2 a 0, con reti nel secondo tempo ad opera di Di Venuto e Nicosia.

Nella prima frazione di gioco, i cremisi hanno fallito un calcio di rigore con Drago.

Alla luce di questa sconfitta, lo Scicli C. R. viene risucchiato nei bassi fondi della classifica (19 punti), a sole due lunghezze dalla terz’ultima posizione, che significa play out.

A fine gara un’altra contestazione degli ultras Scicli contro la società, accusata di non aver rispettato gli obiettivi ambiziosi annunciati a inizio stagione. Nella prossima giornata c’è il derby in trasferta col Pro Ragusa.
Si ringrazia per la collaborazione Giuseppe Causarano e Gianluca Russino.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA