Scicli, problema alla condotta idrica: “Risparmiate acqua, guasto importante”

Annunciati disservizi nel centro storico

-Pubblicità-  

SCICLI – Interessato dal guasto uno dei punti nevralgici del sistema idrico cittadino. Il problema si riscontra lungo la condotta che dalla sorgente Salto di Lepre conduce al serbatoio del Rosario. Il Comune avvisa i cittadini: “A causa di una grave perdita, nella giornata di oggi e domani si registreranno disservizi idrici nel centro storico di Scicli e segnatamente nelle zone alte della città”.

Poiché il serbatoio Rosario rifornisce indirettamente anche la sorgente Santa Maria La Nova e, attraverso esso, il sistema di raccolta San Matteo, i problemi idrici potranno estendersi alle utenze di tutti i quartieri.

In attesa della riparazione del guasto, cui si sta provvedendo con celerità – informa il Municipio -, si raccomanda l’uso parsimonioso dell’acqua potabile a tutte le utenze di Scicli centro, nelle giornate di oggi e domani. Per richiedere l’autobotte a Iblea Acque telefonare al numero verde 800166321.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-