PataPata… c’è sempre!

A Sampieri, ad ogni ora del giorno. Venerdì sera, 29 luglio, concerto gratuito (esclusiva regionale) di Frankie Hi-Nrg

-Pubblicità-  

SCICLI – PataPata… c’è sempre! Mare, sole, cibo, bevande, relax e tanta attività sportiva e musicale ad ogni ora del giorno. Uno slogan chiaro e semplice che dà subito l’idea di ciò che è lo storico e rinomato stabilimento balneare con vista su Punta Pisciotto, dove domina l’antica fornace Penna.

Gli appuntamenti con l’intrattenimento, intanto, proseguono. Da segnalare martedì 26 luglio, quando sarà di nuovo tempo di live. Sul palco si esibiranno i Bir Tawil, un progetto unico che racconta di migrazioni, di una terra di confine, dove confluiscono il blues del deserto, la musica tradizionale del mediterraneo del sud, il minimalismo folk e il songwriting nord europeo: un luogo di tutti e di nessuno.

Nel frattempo cresce l’attesa per uno degli eventi clou della programmazione estiva del PataPata, ma anche uno degli momenti musicali più importanti dell’estate provinciale, ovvero il concerto (esclusiva regionale) di Frankie Hi-Nrg, in programma venerdì prossimo, 29 luglio. Anche questo concerto sarà gratuito.