A Sampieri sventolerà pure questa estate

Riconfermata la bandiera verde per l’estate 2023. Il commento del sindaco Marino: “Soddisfatti per il mantenimento del prestigioso riconoscimento. La spiaggia sampierese ancora a misura di bambino”

-Pubblicità-    

SCICLI – Vedremo sventolare la bandiera verde su Sampieri pure questa estate. Il prestigioso riconoscimento, assegnato annualmente alle spiagge “a misura di bambino”da un comitato nazionale composto da pediatri, verrà mantenuto dalla borgata sciclitana. Della riconferma del vessillo verde anche per il 2023 ne dà notizia il sindaco Mario Marino.

I nostri lidi, in particolare Sampieri – afferma il Sindaco –, si confermano mete preferite per le famiglie. Una spiaggia con la bandiera verde è una spiaggia perfetta per le esigenze dei più piccoli. Tra i requisiti richiesti acque basse e limpide e la presenza di appositi servizi.

La nostra Amministrazione è felice e soddisfatta – chiude Marino – che il nostro territorio sia stato, ancora una volta, premiato con questo importante riconoscimento, ottenuto grazie anche alle iniziative portate avanti in questi anni dalla Pro Loco di Scicli.

-Pubblicità-