Scicli scelta per ospitare le Finals regionali under 13

Il torneo di pallamano si disputerà sabato al geodetico di Jungi. Domani pomeriggio conferenza stampa di presentazione a palazzo Spadaro

-Pubblicità-    

PALLAMANO – Le migliori formazioni giovanili siciliane di scena sabato (ore 10 – ore 20) al geodetico di via Foscolo. La città è stata scelta per ospitare le Finals regionali under 13 di pallamano, dopo che lo Scicli Sport Club si è aggiudicato il bando di assegnazione.

Più di 100 atleti, in rappresentanza delle province di Marsala, Enna, Catania, Siracusa e Ragusa, saranno protagonisti dell’importante kermesse. Il torneo prevede la disputa di semifinali e finali in un’unica giornata: la mattina gli scontri ad eliminazione diretta, mentre il pomeriggio i match decisivi per definire i piazzamenti.

Alle finals della categoria maschile parteciperà l’Avola, la Pallamano Marsala, l’Aetna Mascalucia e l’Haenna; mentre si contenderanno il titolo regionale nella classe mista l’Handball Club Modica, il Team Handball Mascalucia e l’Aetna Mascalucia.

L’evento sportivo sarà preceduto da una conferenza stampa di presentazione, fissata domani (venerdì 16 giugno), alle ore 18, a palazzo Spadaro. Verrà illustrata l’intera programmazione, in presenza delle massime autorità cittadine e sportive (provinciali e regionali).

-Pubblicità-