Donnalucata, chi vincerà la prima “Riviera Cup”?

Domani sera, alle ore 21, la partita inaugurale. Dieci le squadre partecipanti al nuovo torneo di calcio a 6 che si disputerà sui campi dello “Sporting Club”

-Pubblicità-    

SCICLI – Vincere varrà doppio. Non solo la gioia di sollevare un trofeo, ma anche il privilegio di essere i primi in assoluto a conquistarlo. A Donnalucata sta per iniziare la prima edizione della “Riviera Cup”, torneo di calcio a 6 che si disputerà sui campi dello Sporting Club.

Dieci le squadre che animeranno la competizione. Domani sera, alle ore 21, la partita inaugurale tra le compagini “Padre Pio” e “Desperados”. La manifestazione sportiva è stata organizzata dal nuovo gruppo arbitrale asd “Sporting Club – Donnalucata”.

Nella foto da sinistra: Manuel Colaceci e Angelo Occhipinti

Eccoci con un nuovo torneo che aspira a diventare un appuntamento fisso dell’estate sportiva sciclitana”, commentano gli organizzatori Manuel Colaceci e Angelo Occhipinti. “Crediamo di aver svolto un ottimo lavoro nell’approntare un evento – proseguono – che da tempo ci veniva chiesto di organizzare dagli appassionati. Non nascondiamo la nostra emozione; daremo il via a un torneo che ha tutte le carte in regola per essere avvincente”.

“Coinvolgeremo le squadre e i giocatori, mettendo in palio dei fantastici premi; non stiamo qui ad elencarveli tutti, ci vorrebbe tempo e una memoria di ferro”, sorridono Colaceci e Occhipinti che aggiungono: “Ne approfittiamo, comunque, per svelarvi il primo premio: la squadra che alzerà al cielo la coppa andrà in un villaggio turistico a godersi una rilassante giornata in piscina”.

“Pronti per questa nuova avventura. Vi aspettiamo numerosi già da domani sera”, concludono gli organizzatori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-