Villa Penna aspetta Giovanni Caccamo

Il cantautore modicano sarà ospite della serata celebrativa organizzata per domenica prossima da Ail Ragusa

-Pubblicità-      

SCICLI – Serata domenica prossima (2 luglio) a Villa Penna, dove è atteso il cantautore Giovanni Caccamo. Sarà ospite dell’evento organizzato dall’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma di Ragusa.

Saremo a Scicli – dichiara la presidente provinciale Ail, Carmela Nicita – per evidenziare la nostra volontà di rafforzare maggiormente la presenza nel territorio ibleo. L’obiettivo è quindi rappresentare sempre di più un punto di riferimento in tutti i Comuni ragusani”.

Giovanni Caccamo (foto Ansa)

L’iniziativa, dal titolo “La Cura” e programmata a partire dalle ore 20, rientra nell’ambito della Festa Nazionale Ail, celebrata il 21 giugno. “È stata scelta la data del 2 luglio – spiega Nicita –, concordandola con gli impegni del nostro ospite, che ringraziamo per la disponibilità”.

Sarà inoltre un promemoria per chi ancora non avesse firmato per il 5×1000 a favore della nostra associazione. Grazie a questo contributo, semplice e a costo zero per il cittadino che decide di destinarlo – termina la presidente Ail Ragusa –, potremo aiutare tantissime persone che assistiamo ogni giorno”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-