“Giunta Marino? Predica bene e razzola male”

Ospite venerdì sera della trasmissione “Città a confronto”, il presidente di Start Scicli, Danilo Demaio, che ha criticato l’amministrazione comunale su tempistiche e modalità impiegate in sede di approvazione del Bilancio. Dall’esponente startino è stata rilevata pure una discrepanza tra programma elettorale e operato degli attuali amministratori. A controbattere l’assessore comunale Cettina Portelli

-Pubblicità-      

SCICLI – Puntualmente sono arrivati i paragoni tra la precedente e l’attuale amministrazione comunale. La nuova stagione di “Città a confronto” si è aperta ponendo al centro del dibattito in studio il tanto discusso Bilancio, la cui approvazione è stata fonte di accese polemiche nelle ultime due settimane.

Dicevamo, passato e presente. Due legislature (Giannone e Marino) che hanno espresso in trasmissione il proprio punto di vista con Danilo Demaio, presidente di Start Scicli, e l’assessora comunale al Bilancio, Cettina Portelli.

L’esponente startino e la componente della giunta Marino, nella prima parte di trasmissione, sono stati protagonisti di un interessante scambio di vedute sull’approvazione dell’importante strumento finanziario. Demaio ha contestato l’amministrazione comunale su tempistiche e modalità impiegate in sede di discussione e votazione del Bilancio. Dallo stesso è stata rilevata pure una discrepanza tra programma elettorale e operato degli attuali amministratori.

Pronta a controbattere alla definizione di “Bilancio all’ultimo secondo”, pronunciata con tono critico dall’ex presidente del Consiglio comunale, l’assessora Portelli, che ha spiegato come i ritardi accumulati non siano riconducibili a un problema politico, bensì alla carenza di personale degli uffici comunali.

Questo, in strettissima sintesi, è quanto vedrete nel video pubblicato in alto. Contiene un breve estratto dalla trasmissione, andata in onda verdì sera.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-