Stagione turistica, Scicli sarà all’altezza?

Argomento stasera sul tavolo di “Città a confronto”. La diretta della puntata a partire dalle ore 21.15

Foto repertorio
-Pubblicità-  

SCICLI – Centro storico, zone rurali e spiagge. Scicli dovrà farsi trovare pronta su tutti i fronti per lasciare un’esperienza indimenticabile ai turisti che la visiteranno questa estate. Rispetto agli anni scorsi, il nostro territorio potrà giocare la carta della Bandiera Blu, un rinascimento che arricchirà l’offerta turistica. Tutto ciò, però, richiederà un ulteriore sforzo dell’amministrazione comunale, che dovrà valorizzare al massimo le potenzialità di cui dispone.

L’estate è praticamente arrivata e ci si chiede: “Siamo davvero pronti alla stagione turistica? Quali strategie si pensa di attuare per soddisfare le esigenze di chi verrà da noi in vacanza?”. Migliori domande non potevano esserci per chiudere la stagione 2023-2024 di “Città a confronto”. Quella di stasera sarà l’ultima puntata prima della pausa estiva.

Avremo ospiti in studio Vicenzo Burragato, di Tanit Scicli, l’assessora comunale Cettina Portelli e i consiglieri Salvatore Causarano e Caterina Riccottti, in rappresentanza, rispettivamente della maggioranza e dell’opposizione.

La diretta sarà trasmessa, a partire dalle ore 21.15 sull’homepage di questo giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegata.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-