Scicli, un Consiglio “efficace”: cambiamento allo sportello Iblea Acque

Raddoppiati i giorni di ricevimento per le prossime due settimane. I consiglieri Puglisi, Arrabito, Bonincontro e Muriana: “Piccolo passo avanti”

-Pubblicità-  

SCICLI – La seduta aperta determina aperture straordinarie. Una prima spunta è stata apposta da Iblea Acque su una delle problematiche denunciate una settimana fa dagli utenti nel Consiglio comunale sul servizio idrico.

La società pubblica è intervenuta per potenziare lo sportello informativo di contrada Zagarone, dove per mesi si sono registrate lunghe attese per ricevere assistenza sulle bollette. L’amministratore delegato di Iblea Acque, l’ingegnere Franco Poidomani, presente in aula consiliare lo scorso 25 febbraio, ha comunicato al sindaco Mario Marino che lo sportello raddoppierà le aperture.

Per le prossime due settimane il ricevimento del pubblico sarà garantito, sempre dalle ore 9 alle ore 12, anche il martedì (11 e 18 marzo), oltre al consueto venerdì (14 e 21 marzo).

Nella foto (da sinistra) Puglisi, Muriana, Arrabito e Bonincontro

L’annuncio, oltre a tranquillizzare momentaneamente i cittadini, viene accolto favorevolmente dagli scranni della maggioranza. Sono i consiglieri Giuseppe Puglisi, Giuseppe Arrabito, Lorenzo Bonincontro e Stefania Muriana a fare un cenno di approvazione. “Sicuramente – affermano – è un piccolo passo avanti. Ovviamente non va a risolvere i problemi denunciati, da mesi e mesi, da tutti gli utenti. Confidiamo quindi, che questa apertura possa ampliarsi anche nei successivi mesi e, addirittura, rafforzarsi ancora di più”.

Sarà cura di tutti noi – terminano i quattro consiglieri – vigilare perché questo servizio sia migliorato in tutti i sensi, in modo da dare a tutta la cittadinanza le risposte tanto attese”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-