Erogazione idrica a Scicli, il nuovo aggiornamento

Davanti al comando della Polizia Municipale di corso Mazzini è stata posizionata un’autobotte per rifornire gli utenti in difficoltà. La situazione

-Pubblicità-  

SCICLI – Riparazione riuscita, anticipando di gran lunga le previsioni di intervento. Guasto risolto in tempi record dagli operai di Iblea Acque, che hanno lavorato incessantemente per “sigillare” una delle condotte principali del sistema idrico cittadino.

L’emergenza è sorta questa mattina. Il Comune ha avvisato i cittadini su possibili disservizi, raccomandando l’uso parsimonioso dell’acqua potabile. A causare l’inconveniente una rottura lungo la tubatura della sorgente di contrada Salto di Lepre che rifornisce il serbatoio del Rosario.

L’improvvisa crisi idrica starebbe per rientrare. “L’erogazione – fanno sapere dal Municipio – tornerà nella norma entro domani. Nel frattempo all’esterno del comando della Polizia Municipale, in corso Mazzini, dal primo pomeriggio di oggi è stata posiziona una autocisterna che sta rifornendo gli utenti in difficoltà. Contemporaneamente un minivan autobotte ha trasportato l’acqua nelle zone più impervie.

Il Comune invita a contattare Iblea Acque al numero verde 800 166 321 e al 342 6453761 o al 380 4779151, qualora gli utenti avessero bisogno di assistenza.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-