Lo Scicli CR sale in Promozione

Dopo aver perso la finale play off contro il San Pio X, ecco arrivata la bella notizia del ripescaggio per la squadra del presidente Angelo Massari. Il direttore generale Peppe Puglisi: “Il giusto riconoscimento per una società che ha lavorato sodo”

-Pubblicità-    

CALCIO – La notizia tanto attesa in casa Scicli CR è arrivata. La Lega sicula ha comunicato alla società cremisi del presidente Angelo Massari il ripescaggio nel campionato di Promozione, il cui inizio è previsto per domenica 4 settembre.

I vertici societari hanno salutato con particolare soddisfazione l’approdo in serie superiore. “Siamo felicissimi per il ripescaggio – commenta il direttore generale Peppe Puglisi, insieme al presidente – che dà un’ulteriore spinta al nostro progetto di sport in città”.

Nella foto (da sinistra) Angelo Massari e Peppe Puglisi

Stiamo lavorando per fare un buon campionato e dare sempre maggiore visibilità al settore giovanile e femminile. Ieri è iniziata la preparazione atletica, in vista dell’esordio in Coppa Italia il 28 agosto e in campionato il 4 settembre. C’è molto entusiasmo in tutti noi – concludono Massari e Puglisi – e questo è importante per il futuro”.

-Pubblicità-