Posti di controllo intensificati a Scicli, l’attività della Polizia Municipale

Da inizio mese rafforzata la presenza degli agenti sul territorio. Il report della prima settimana di aprile

-Pubblicità-    

SCICLI – Incrementata a vista d’occhio, da inizio mese, l’attività della Polizia Municipale sul territorio comunale. I servizi, recentemente attuati dal comando di corso Mazzini, hanno insistito, in particolare, sulla supervisione della viabilità e del traffico, con l’obiettivo di garantire il rispetto delle norme del codice stradale.

Gli agenti, coordinati dalla comandante Maria Rosa Portelli, sono stati impegnati in dei posti di controllo lungo le arterie maggiormente trafficate.

Possibile già approntare un report delle verifiche effettuate nella prima settimana di aprile. Sono stati controllati 150 veicoli, elevati 100 verbali (tra posti di controllo e auto trovate parcheggiate in divieto di sosta), ritirate due carte di circolazione e una patente di guida, mentre cinque automobilisti sono stati multati per il mancato uso della cintura di sicurezza. La Polizia Municipale insisterà con questa modalità di verifiche anche nei prossimi giorni.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-