Auto si ribalta sottosopra sulla Scicli-Sampieri

Il sinistro stradale autonomo verificatosi questa mattina. Alla guida della vettura una donna. Sul posto ambulanza, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale

-Pubblicità-  

SCICLI – Urta un muretto in calcestruzzo e si ribalta sottosopra. Incidente stradale autonomo questa mattina sulla strada provinciale n.40, la Scicli-Sampieri, dove una Lancia Y è finita con le quattro ruote al cielo. Alla guida dell’auto una donna di origine albanese.

La conducente, per cause ancora da stabilire, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo, mentre viaggiava in direzione Scicli. Per lei solo tanto spavento: non ha riportato, fortunatamente, ferite rilevanti che richiedessero il trasporto in ospedale con l’ambulanza, chiamata, comunque, sul posto.

La violenza dell’impatto è stata assorbita dalla carrozzeria del veicolo, gravemente danneggiato. Ad occuparsi della rimozione del mezzo incidentato e del ripristino delle condizioni di sicurezza della strada i Vigili del Fuoco, intervenuti insieme alla Polizia Municipale, che ha regolato la viabilità ed effettuato gli opportuni rilievi.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-