SCICLI – Il secondo conto alla rovescia di Capodanno è quello che anticipa il tuffo in mare. Questa mattina numerose le persone che hanno deciso di salutare il 2025 con un rinfrescante bagno. Una tradizione considerata porta fortuna per il nuovo anno che inizia. Non solo bagni. A Sampieri la Judo Club Koizumi ha svolto una sessione di allenamento in spiaggia.
A Donnalucata e nelle altre spiagge del litorale sciclitano, gruppi audaci e intraprendenti si sono dati appuntamento in spiaggia.
Quale migliora cosa di un bel tuffo tra le onde del mare d’inverno per festeggiare insieme. Sono stati tanti quelli che hanno sfidato le temperatura non particolarmente favorevole, per godersi un bagno, il primo di una lunga serie, considerando poi quelli primaverili ed estivi. In primo piano il video del tuffo nel mare di Micenci a Donnalucata.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA