SCICLI – Una innocua e rilassante passeggiata al guinzaglio trasformatasi in tragedia. Ieri al quartiere Jungi, nella zona di via Don Carlo Gnocchi, un volpino è stato aggredito e ucciso da un pitbull. I due animali, entrambi di sesso maschile, si sono incrociati in strada. È bastato poco perché l’uno ha attaccato l’altro, sfuggendo al controllo dei legittimi proprietari. Nell’aggressione il cagnolino ha avuto la peggio.
La morte del proprio animale ha profondamente scosso il padrone, che ha accusato un malore. Per lui sono state necessarie le cure dei sanitari.
Sul posto è stata chiamata la Polizia Municipale. Gli agenti hanno attivato le procedure del caso, richiedendo l’intervento dei veterinari dell’Asp di Ragusa, occupatisi di effettuare delle verifiche sul pitbull.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




































