SCICLI – I figli Maria, Giuseppe e Viola, nipoti, proniponiti, amici e conoscenti. A festeggiare nonna “Zina” c’erano proprio tutti; anche il vescovo di Noto, monsignor Salvatore Rumeo, e il sindaco Mario Marino, insieme al vicario foraneo di Scicli, don Ignazio La China.
Oggi la signora Vincenza Arrabito ha compiuto 100 anni. Per lei è stata organizzata nel pomeriggio una festa nel salone della parrocchia della chiesa di Fatima. La comunità religiosa è stata felicissima di ritrovarsi intorno alla centenaria, che ha ringraziato i partecipanti per l’immenso affetto dimostratole. Una torta tripla dedicata al venerando traguardo ha deliziato i palati e “farcito” i racconti sui numerosi ricordi di una “vita a tre cifre”.
Dal vescovo Rumeo un caloroso saluto alla festeggiata, omaggiata della tradizionale targa celebrativa, consegnatale dal sindaco Marino. Un affettuosissimo abbraccio collettivo che ha commosso festeggiata e inviatati.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA





































