Donnalucata: operatore agricolo si infilza accidentalmente un arto con una forbice da lavoro

È successo nei pressi di contrada Arizza

-Pubblicità-      

SCICLI – I sanitari del 118 sono intervenuti questa mattina a Donnalucata per prestare soccorso a un operatore agricolo. È rimasto ferito accidentalmente in contrada Arizza, mentre era impegnato in una attività lavorativa. Un movimento apparentemente naturale e innocuo ha esposto l’uomo al pericoloso taglio di una forbice che teneva addosso.

L’utensile da lavoro gli si è conficcato in un arto. Da una prima ricostruzione, l’uomo stava scendendo da un camion quando la forbice lo avrebbe infilzato a una gamba. L’operatore agricolo è stato trasferito in ospedale da una ambulanza. Sul posto Carabinieri della stazione di Donnalucata. I militari dell’Arma si stanno occupando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-