“Io sto con Laboratorio Scicli”. La consigliera Rita Trovato ringrazia Forza Italia per l’interesse mostrato nei suoi confronti

Marianna Buscema: “Non è mia intenzione entrare in Forza Italia”

-Pubblicità-    

SCICLI – In merito alle notizie di stampa appena pubblicate preciso che la mia appartenenza rimane nell’area moderata, senza simboli di partiti, ma militando sotto il simbolo di LABORATORIO SCICLI, lista civica formata da persone che condividono un progetto unitario, dove al centro vi è il Bene Comune, in particolar modo, Scicli e il proprio Territorio. Nel ringraziare gli esponenti del partito Forza Italia che hanno manifestato interesse alla mia persona, ribadisco che Laboratorio Scicli sarà sempre a fianco di Politici meritevoli che si battono, nella coerenza, trasparenza e nella piena condivisione, per il Bene Comune, in particolare per i cittadini Sciclitani. Approfitto di questa occasione per augurare un grande in bocca al lupo all’uscente Senatrice Venera Padua che ha rappresentato Scicli in Senato e che sicuramente gli sciclitani tutti insieme (come per l’on Orazio Ragusa) le riconosceranno mandato anche alla Camera. Nella coerenza del mio progetto politico ribadisco che Scicli ha necessità di avere rappresentanti a Palermo come a Roma affinchè una futura e serena crescita possa avverarsi in questa splendida cittadina a cui appartengo.

Rita Trovato Consigliera Comunale

In merito ad alcune notizie di stampa la consigliera Marianna Buscema desidera fare alcune precisazioni su imprecisioni scritte che la danno prossima consigliera in Forza Italia.
Sono scesa in campo nella politica attiva per cercare di mettere a servizio della collettività tutto il mio amore per Scicli spendendomi sempre di più per la crescita del mio paese. Non mi sono mai interessata a dibattiti politici fini a se stessi. Ho deciso di gravitare nell’area del centro-destra con il quale sono stata eletta e nel quale mi riconosco ma non è mia intenzione entrare in Forza Italia dichiarandolo in consiglio comunale. Sono certa che il centro-destra ricostituito e organizzato potrà essere a Scicli e con Scicli un valore aggiunto che può dare più vivacità al dibattito politico e alla costruzione e risoluzione delle tante problematiche che ci attanagliano. Continueremo sempre a collaborare insieme con tutti i consiglieri di opposizione, come abbiamo fatto fino ad oggi, nel rispetto delle singole individualità e nella pluralità delle idee.

Marianna Buscema consigliera comunale

-Pubblicità-