Lo Scicli CR sfiora la “Promozione”

Cremisi sconfitti 2 a 1 sul campo del San Pio X

Un'azione di gioco della finalissima play off (foto scattata da Davide Militello)
-Pubblicità-    

CALCIO – Lo Scicli CR perde 2 a 1 la finalissima play off per la Promozione contro il San Pio X. La gara si è giocata al “Seminara” di Catania ieri pomeriggio.

Per gran parte della partita i cremisi sono rimasti in corsa per l’approdo nella serie superiore. Il primo tempo si era chiuso 1 a 1. La rete sciclitana, siglata da Enrico Migliorino, non è bastata per tenere aperto il match. Lo Scicli aveva bisogno, necessariamente, di vincere per fare il salto di categoria.

Un’azione di gioco della finalissima play off (foto scattata da Davide Militello)

“Se dovessi usare una sola parola per definire questa stagione, direi sorprendente perché, come ho spesso detto, a inizio stagione nessuno o comunque pochi pensavano che, in un campionato così impegnativo con tante squadre che puntavano ai playoff, lo Scicli potesse raggiungere la finale degli spareggi”. Sono queste le parole del direttore generale Peppe Puglisi a fine gara.

Nella foto Peppe Puglisi

“Risultato bugiardo – prosegue Puglisi – per quello che si è visto in campo, ma il calcio è questo, basta un errore per renderti conto che non basta giocare bene; c’è bisogno anche di un pò di fortuna, per non dire di qualche aiutino”.

“Ringrazio la squadra, il duo tecnico Tasca-Gazzè e tutti i miei collaboratori per la stagione fatta. Dalla prossima settimana ci metteremo già a lavoro per programmare la prossima stagione”, ha concluso il direttore generale.

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

-Pubblicità-