Il Rotary Club di Scicli ha un nuovo presidente

Si tratta di Guglielmo Adamo

-Pubblicità-

SCICLI – Cambio della guardia al vertice del Rotary Club di Scicli: Guglielmo Adamo è il nuovo presidente.

L’avvicendamento alla presidenza del gruppo è stato sancito dalla tradizionale cerimonia del “passaggio della campana”, svoltasi nei giorni scorsi, alla presenza dei soci, del segretario distrettuale Filippo Castellet, dell’assistente del governatore, Giuseppe Alfano, e dei presidenti degli altri club dell’area iblea.

All’evento era presente anche il sindaco Mario Marino che, nell’augurare buon lavoro al neo presidente Adamo, ha sottolineato l’importanza della presenza del Rotary sul territorio, sempre attento ai bisogni della comunità.

Sono onorato di assumere questo incarico”, ha esordito Adamo che aggiunge: “Da oggi, insieme a tutti i componenti del service di Scicli, lavoreremo per organizzare iniziative sempre rivolte a sostenere i più deboli e, più in generale, alla crescita della società in cui viviamo”.

Particolare importanza – conclude il presidente – sarà rivolta anche al coinvolgimento dei cittadini che vorranno sostenere la nostra causa. Per loro le porte del Rotary Club saranno sempre aperte”.