Sampieri: tre notti di grande musica al PataPata

In programma live event e dj set

-Pubblicità-    

SCICLI – Arrivano tre notti di grande musica al PataPata. Concerti live e dj set, ad ingresso gratuito, con inizio alle ore 23, daranno inizio alla settimana clou dell’estate.

E si parte subito stasera. Sul palco dello stabilimento balneare di Sampieri si esibirà Lelio Morra.

Nella foto Lelio Morra

Autore napoletano, ma milanese d’adozione – commenta la direzione artistica -, Morra ha vinto diversi premi e scritto per alcuni dei più importanti interpreti della musica italiana. Melodico quanto basta, romantico e disilluso, l’artista per la prima volta, davanti al pubblico del PataPata, presenterà il nuovo singolo Disco Boomer”.

Neanche il tempo di riprendere fiato e via con un altro appuntamento. La notte è quella del 10 agosto, San Lorenzo. Si ballerà sotto le stelle cadenti con Kenshin Iryo, meglio conosciuto con il nome d’arte Million Stylez, uno dei maggiori esponenti della musica reggae jamaicaina in Europa.

Cresciuto nei sobborghi di Stoccolma – spiega lo staff del PataPata -, Million ha raggiunto la notorietà globale con la sua hit ‘Miss Fatty’, miscelata da tutti i più famosi dj e sound mondiali. Da lì la sua carriera in vertiginosa ascesa, collaborazioni con i migliori artisti jamaicani e la sua presenza in tutti i più famosi festival”.

A chiudere la striscia consecutiva di eventi, l’11 agosto, sarà Dj Sax, che sbarca in Sicilia dopo avere suonato nei più famosi club internazionali come Clubture, 11clubroom, Villa Bonin, Setai. I suoi dischi sono prodotti dalla celebre etichetta Djcity Italia.

-Pubblicità-