Direzione Marsala, lo Scicli Social Club punta al bis

Sabato scorso, al geodetico di Jungi, il team gialloverde ha vinto all’esordio in campionato, ora vuole provarci in trasferta. Parla il tecnico Luigi Ciavorella: “Affronteremo una squadra che merita rispetto con un buon organico. Per questa gara avrò tutti i giocatori a disposizione”

-Pubblicità-    

PALLAMANO – Messa in archivio la squillante vittoria di sabato scorso nella partita di esordio, l’asd Handball Scicli Social Club si reca in trasferta a Marsala, nella seconda giornata del campionato di serie B di pallamano.

I ragazzi gialloverdi affronteranno il “sette” lilibetano allenato da Graziano Tumbarello, personaggio molto conosciuto nell’ambiente della pallamano, che domenica scorsa si è imposto nettamente in casa dell’Agriblu Scicli.

Si tratta di un impegno molto interessante tra due compagini che hanno fatto vedere un buon gioco, con delle individualità molto promettentiappaiono molto in salute.

Il tecnico Luigi Ciavorella, in poche parole, ha fatto capire che nel gruppo c’è entusiasmo.

Nella foto Luigi Ciavorella

Durante la settimana – commenta l’allenatore – ci siamo allenati con molta dedizione, curando in modo particolare alcune soluzioni in chiave tattica. Per la gara di Marsala avrò tutti a disposizione e quindi potrò fare le scelte migliori nella rotazione dei ragazzi nel corso della partita”.

“Affronteremo una squadra che merita rispetto con un buon organico. I miei ragazzi – termina Ciavorella – dovranno usare la massima concentrazione e ho raccomandato di giocare con impegno e serenità”.

La comitiva gialloverde (giocatori, staff tecnico e dirigenti) si metterà in viaggio domani mattina per affrontare la lunga trasferta di quasi trecento chilometri.

La partita si giocherà presso il Palazzetto dello Sport di Marsala, con fischio d’inizio alle ore 17. Arbitri dell’incontro saranno Sardisco e Trapani. Una partita interessante, in breve sintesi, di certo non scontata per entrambe le compagini.

Questo il quadro delle altre partite: Girgenti-Villaurea, Aetna Mascalucia-Alcamo e Beach Team Messina-Agriblu Scicli (30/10/2022).

Ottavio Modica