“Premio sport 2022” a Scicli, 50 medaglie per atleti meritevoli

Cerimonia nell’aula consiliare del Comune

-Pubblicità-    

SCICLI – Stavolta sugli scranni dell’aula consiliare ci sono andati loro, i 50 atleti meritevoli di un riconoscimento sportivo.

Su iniziativa dell’assessorato allo Sport, si è tenuta oggi al secondo piano di palazzo “Palle”, il “Premio sport 2022”. Una breve cerimonia per premiare gli atleti che si sono distinti nelle rispettive discipline sportive nel corso dell’ultimo anno.

Il Premio Sport – ha detto il sindaco Mario Marinorappresenta e rappresenterà la giusta cornice per riconoscere i successi dei nostri atleti e delle società sportive sciclitane”.

Insieme alla presidente del Consiglio Comunale, Desirè Ficili, e all’assessore Gianni Falla,  i Consiglieri e il resto della Giunta. Consegnate 50 medaglie e conferite diverse targhe alle associazioni.

Abbiamo ritenuto corretto – dice Falla – creare questo premio per riconoscere e premiare i risultati da podio conseguiti dai nostri concittadini, portando alto il nome e la tradizione dello sport sciclitano a livello regionale, nazionale e internazionale”.

-Pubblicità-