Dimenticare subito la sconfitta nel derby, l’imperativo dell’Handball Scicli Social Club

I ragazzi di coach Luigi Ciavorella affronteranno, domani sera al geodetico di Jungi, il Beach Team Messina. Ai gialloverdi serve un successo “tonificante” per non perdere di vista la vetta della classifica

-Pubblicità-    

PALLAMANO – Domani pomeriggio va in programma la sesta giornata di serie B Drago di pallamano. L’Handball Scicli Social Club ospiterà al geodetico di Jungi la squadra del Beach Team Messina. Il fischio d’inizio della gara è in programma alle ore 19. Saranno gli arbitri Fabio Bocchieri e Luciano Manzella a dirigere il match.

Per i gialloverdi padroni di casa è l’occasione opportuna per riscattarsi dalla sconfitta subita nel derby stracittadino e mantenere, così, una posizione più che dignitosa in classifica. Riguardo gli avversari, loro sono reduci dal primo successo stagionale, ottenuto contro il Girgenti, e vogliono continuare su questa scia per uscire dai bassifondi della graduatoria, puntando molto sulla capacità realizzativa di Walter Mazzeo e Lorenzo Bonanno.

Come si può evincere, si tratta di una gara interessante da non sottovalutare da parte dei ragazzi di Luigi Ciavorella. Difatti, negli allenamenti settimanali il coach ha voluto infondere serenità nel gruppo, cercando di mettere a punto la stabilità del rendimento di ognuno, poiché si sono notati alti e bassi nelle gare finora disputate.

La squadra, comunque, sarà al completo e in salute. È pronta a regalare ai propri tifosi un successo tonificante. I risultati non sono mai scontati e la corsa verso la vetta della classifica è sempre apertissima, in considerazione degli ultimi risultati che non hanno penalizzato oltremodo i gialloverdi.

Questi gli altri incontri della sesta giornata:

Alcamo – Pallamano Marsala (ore 18.30);
Girgenti – Aetna Mascalucia (ore 19);
PGS Villaurea – Scicli Sport Club (27/11 ore 17.00).

La classifica:

Aetna Mascalucia  10
Handball Scicli Social  8
Pallamano Marsala  6
Scicli Sport Club  6
Alcamo  4
PGS Villaurea  4
Beach Team Messina  2
Girgenti  2

Ottavio Modica

-Pubblicità-